image

Reception

L’arredamento per le sale d’attesa: quando la funzionalità si unisce all’eleganza

imageMolto spesso si sottovaluta l’importanza delle sale d’attesa. In realtà, si presentano come dei luoghi in cui un ospite sviluppa una prima impressione generale dell’ambiente in cui si trova. Perciò, l’impatto potrà essere positivo o negativo e in questo potranno contribuire molto anche gli arredi scelti. Oltretutto, non bisogna dimenticare che in queste stanze si possono dover trascorrere lunghi periodi di tempo. Pertanto, è decisamente necessario creare un luogo accogliente. Da tutto questo si comprende subito quanto sia importante scegliere con attenzione l’arredamento per le sale d’attesa.

>> Leggi di più

Smart working e sedute ergonomiche

imageLa recente emergenza sanitaria ha fatto abituare molte persone allo smart working, ovvero a lavorare direttamente da casa, anche grazie all’aiuto di una semplice connessione internet. Molti di coloro che hanno la possibilità di operare da remoto sono felici di poterlo fare. Tuttavia, c’è un interrogativo che dovrebbero porsi: la loro postazione di lavoro domestica è dotata di una seduta ergonomica?

>> Leggi di più

La reception: un tocco di classe per un primo impatto unico

imageOgni azienda necessita di accogliere i propri clienti, fornitori e collaboratori nel modo giusto. Proprio per questo, la reception si presenta spesso come un “biglietto da visita” da non sottovalutare.

>> Leggi di più

Arredi da ufficio: ciò che serve per rendere l’ambiente unico

imageScegliere gli arredi da ufficio non è semplice: è importante trovare qualcosa di unico, che al tempo stesso sia funzionale e duraturo. È necessario puntare sulla qualità dei materiali e su un design di grande impatto, che sia capace di promuovere la produttività dei lavoratori.

>> Leggi di più

Blog Home×