image

Arredo

Come arredare una casa con il pavimento scuro

imageAl giorno d’oggi arredare una casa può sembrare un’operazione piuttosto complessa dal momento
che per farlo al meglio è necessario tenere in considerazione diversi elementi, primo fra tutti il tipo
di ambiente e il pavimento che fa da sfondo a tutti gli arredi.

>> Leggi di più

Come creare un arredamento tono su tono senza risultare pesante

imageCreare un arredamento tono su tono darà molta soddisfazione e lo si potrà inserire in qualsiasi stanza della casa o dell’ufficio. Grazie a questo utilizzo dei colori e delle diverse nuance si andranno a ricreare ambienti neutri, rilassanti, accoglienti e che possono essere modificati a piacere grazie anche solo ai tessuti d’arredo. In questa guida sarà facile scoprire tutti i segreti del tono su tono e capire come poter arredare al meglio i propri spazi abitativi o lavorativi in pochi step.

>> Leggi di più

Come arredare un ingresso di casa con pochi oggetti funzionali

imageArredare l’ingresso di casa apporta notevoli vantaggi. In primis si ottimizzerà lo spazio e si renderà funzionale e pratico ogni angolo dando anche un assaggio del mood e dell’atmosfera dell’intera casa. Un ingresso ben strutturato permette di sistemare oggetti di uso comune, di rendere l’entrata ed uscita dalla dimora più comoda e si può anche trasmettere agli ospiti la propria personalità accogliendoli con stile. Bastano davvero pochi arredi e complementi per fare tutto ciò e in questa guida definitiva sarà facile scoprire tutti i segreti e i mobili giusti per arredare un ingresso di casa con pochi oggetti ad hoc.

>> Leggi di più

Arredamento per ristornate: sarà il vostro biglietto da visita

imageIl successo del proprio brand dipende sempre da quanto si cura l’identità che viene trasmessa ai potenziali clienti. Tra gli elementi imprescindibili di questo processo di conoscenza a una platea sempre più ampia c’è anche la scelta dell’arredamento del vostro ristorante.

>> Leggi di più

L’importanza delle dimensioni, dello stile, dei colori. Meglio con o senza tappeto?

imageI tappeti sono accessori d’arredo molto apprezzati perché aiutano a completare il design di un ambiente e a dare all’atmosfera un tocco di calore, accoglienza e classe. Al tempo stesso è bene ricordare che questi complementi non sono adatti a tutte le stanze e abitazioni.

>> Leggi di più

I colori del 2020 nell’arredamento

imageI colori del 2020 nell’arredamento sapranno accontentare i gusti di ognuno e si rivelano anche facili da abbinare tra loro o ad altre tonalità preferite, magari che già sono presenti in casa. Non solo, queste nuance annuali possono anche essere utilizzate per creare arredamenti dal mood tono su tono, ideali per rendere gli spazi più ampi visivamente e più armoniosi.

>> Leggi di più
Blog Home×