image

La reception: un tocco di classe per un primo impatto unico

Ogni azienda necessita di accogliere i propri clienti, fornitori e collaboratori nel modo giusto. Proprio per questo, la reception si presenta spesso come un “biglietto da visita” da non sottovalutare. È importante dunque che offra un’impeccabile immagine aziendale e che proponga un eccellente primo impatto a chiunque si appresti ad entrare. Ma come possiamo rendere perfetto un ambiente così semplice, che spesso non è neanche spazioso come vorremo? La risposta si concretizza in un’unica parola: design. Con il design giusto possiamo fare una positiva differenza.

La prima regola è accogliere il cliente con stile

Arredare la reception può sembrare facile, in quanto si pensa di dover solamente scegliere un bancone ed arredi che possano garantire una comoda attesa a chi entra in azienda. Selezionare prodotti di qualità, che possano donare carattere all’ambiente e rispecchiare la personalità dell’azienda in oggetto, cambia la prima impressione che si genera nel cliente.

La reception può essere arredata con stili differenti, può essere elegante e moderna, oppure classica e semplice, ma comunque funzionale e adatta al contesto in cui è inserita. Il design deve essere accompagnato dalla qualità dei materiali e delle finiture, che diventano sinonimi di durabilità e resistenza. Tenendo conto di questi dettagli, non sarà difficile creare la reception ideale, nonché in grado di rappresentare l’azienda con un primo impatto unico e coinvolgente.
image

Armadi, librerie, banconi, sedie da ufficio e poltrone per l’attesa

Riassumendo, per arredare correttamente la propria reception servono mobili e complementi qualitativi sia da un punto di vista del design che per quanto concerne materiali e finiture. Sono necessari elementi che possano riempire sapientemente gli spazi, rivelarsi funzionali e proporre una forte immagine aziendale fin dal primo passo all’interno dell’edificio. Vi supportiamo nelle vostre scelte per donare un valore aggiunto ai vostri ambienti: banconi, armadi, librerie, sedie da ufficio e poltrone per l’attesa.

Tutto è studiato per garantire design impeccabili, durabilità e funzionalità uniche, ma anche elevati livelli di comfort per impiegati e clienti. Ogni collezione vi propone un’ampia scelta e prodotti dotati di finiture uniche, laccate lucide od opache, o che riportano all’attenzione le affascinanti venature del frassino, del faggio, del palissandro, del rovere e della noce. Proponiamo stili diversi, da quelli più classici ai più contemporanei, e colori idonei per soddisfare ogni contesto, preferenza ed esigenza.

Furlani al servizio della vostra perfetta reception aziendale

Ci mettiamo dalla parte della nostra clientela, proponendo prodotti di qualità, per la reception e non solo. Dai banconi alle poltrone, dai divani alle sedie da scrivania, dalle librerie ai tavoli, fino ad arrivare ai più originali complementi d’arredo… Potremo aiutarvi a selezionare i prodotti ideali per dare un tocco di classe e personalità persino alla più piccola delle reception!

Da oltre 60 anni proponiamo design e qualità, producendo e distribuendo arredi e complementi d’arredo originali e personalizzati seguendo le preferenze dei nostri clienti. Possiamo diventare il vostro fornitore di fiducia, nonché un punto di riferimento su cui contare, per ogni ambiente lavorativo e professionale.

Potrete visionare i nostri design per la reception direttamente alla sezione dedicata oppure venire a toccarli con mano nei nostri showroom di Milano e Desio. Vi aspettiamo!
Blog Home×