image

Sgabelli moderni: un sinonimo di design (e non solo!)

In tanti ambienti, usare gli sgabelli è un’opzione da non sottovalutare. Per il bancone di un bar, ad esempio, o per i tavoli alti scelti per un pub, questa tipologia di sedute è quella più idonea. È fondamentale scegliere un prodotto di qualità, che possa garantire stabilità e sicurezza, ma anche un ottimo impatto visivo e una buona durabilità. Con questi presupposti, oggi vi presentiamo i nostri sgabelli moderni.

Proponiamo da oltre 60 anni arredi e complementi d’arredo di qualità. I nostri prodotti sono apprezzati, utili, funzionali e dotati di gran design. Anche i nostri sgabelli rispondono a questa descrizione.

Gli sgabelli targati Furlani, una garanzia di qualità

Per quanto concerne questa tipologia di prodotto, abbiamo suddiviso il nostro catalogo online in due categorie: sgabelli in metallo e policarbonato e sgabelli in legno. In entrambi i casi proponiamo al cliente elementi realizzati con materiali di prima qualità, che presentano un design unico, moderno o più classico. I nostri prodotti durano nel tempo e garantiscono sicurezza e stabilità.

Gli sgabelli moderni in metallo e policarbonato

Per chi ama le sedute più particolari e originali, questi sgabelli si presentano senz’altro come la soluzione ideale. Il metallo viene utilizzato per creare linee moderne e d’impatto, forme coinvolgenti e strutture che catturano l’attenzione. Il policarbonato permette di fare tutto il resto e di completare l’opera con elementi e dettagli inconfondibili, assicurando stabilità e comodità. Gli sgabelli in metallo e materie plastiche sono i più utilizzati nelle cucine moderne in quanto il materiale permette di essere pulito con estrema facilità ma anche nei locali dal look industrial.
image

Le soluzioni in legno

Anche il legno fa la differenza quando si tratta di sgabelli moderni o dalle forme più classiche. Colori, sedute imbottite, tessuti qualitativi e gran design sono elementi che caratterizzano anche questi modelli.

Gli sgabelli in legno, dal fascino senza tempo, creano un look rustico o elegante dando un tocco di classe ad ogni locale. Il legno è un materiale pregiato che dona calore in ogni ambiente. Oggi si utilizza moltissimo per creare contrasti all’interno del locale. Un ambiente freddo, industriale, con elementi in metallo è sempre più spesso accompagnato da arredi in legno che danno un contrasto shock e al tempo stesso scaldano l’ambiente creando un clima di accoglienza.

Come scegliere lo sgabello ideale?

Che si tratti della scelta di pochi elementi o di tanti sgabelli, il principale suggerimento che vi diamo è questo: osservate, valutate con attenzione e immaginate. Immaginate la seduta al fianco del resto dell’arredamento scelto per l’ambiente… In più, non sottovalutate l’importanza del toccare con mano un prodotto prima dell’acquisto e cercate sempre prodotti che possano assicurare qualità, design e notevoli funzionalità. Preferite uno sgabello con o senza schienale? Preferite uno sgabello con o senza poggiapiedi? Che altezza di seduta avete bisogno? Gli sgabelli “da casa” hanno un’altezza seduta di 65 cm da terra circa e gli sgabelli “da bar” di 75 cm circa da terra.

Furlani: gli sgabelli per ogni attività

Se siete alla ricerca di sgabelli qualitativi ed eccellenti sotto ogni punto di vista, potrete mettere alla prova i nostri prodotti. Vi proponiamo collezioni diversificate per quanto riguarda questi importanti elementi d’arredo, ma anche tanti modelli di sedie, tavoli e altri tipi di arredi e complementi. Il nostro catalogo può soddisfare le esigenze di qualunque target di mercato, dall’habitat agli ambienti lavorativi di ogni genere.

Anche quando si tratta di sgabelli, assicuriamo l’implementazione di materiali di qualità, di imbottiture comode e speciali, e di strutture resistenti, stabili, sicure e dal design unico. Potrete valutarli direttamente sul nostro sito web o venendoci a trovare nei nostri showroom di Milano e Desio. I nostri prodotti innovativi e funzionali potranno stupirvi e conquistarvi. Questa è una promessa che onoriamo ogni giorno, ma è anche una delle nostre priorità. Vi aspettiamo!
Blog Home×