image

Soluzioni per il catering: le nostre proposte

Siete alla ricerca di soluzioni per il catering che siano di qualità e al tempo stesso eleganti e funzionali? Se avete risposto di sì, vi trovate nel luogo ideale. Infatti, siamo qui per presentarvi le nostre proposte e siamo certi che non vi deluderanno.
image

Soddisfare il cliente nel modo giusto? Non è un optional

Chi opera nel settore del catering sa benissimo che soddisfare appieno il cliente non è facile. In questo ambito ci sono tantissimi dettagli da considerare: dal menù al servizio non ci si può permettere di sbagliare. Si dovranno prevedere e prevenire eventuali imprevisti e pensare a tutto in tempi utili. Un ritardo, un piccolo errore o una dimenticanza potrebbero abbassare notevolmente la qualità del servizio nella sua interezza.

Pertanto, bisogna pensare proprio a tutto e bisogna pensarci con attenzione. Solo così si potrà soddisfare appieno il cliente. Uno dei dettagli da non sottovalutare è inoltre l’allestimento. In questo ambito entrano in gioco le migliori soluzioni per il catering in termini di arredo e complementi d’arredo.

L’eleganza che conquista ogni ospite

Solitamente, quando si opta per il catering si cercano non solo un buon servizio e un ottimo menù, ma anche un allestimento eccellente, elegante e di qualità. Non a caso, la maggior parte delle volte ci si affida ad aziende del settore per ricevimenti di matrimonio, galà e conferenze. Si sceglie il catering per celebrazioni di vario genere e per le occasioni più speciali. Per rispondere ad ogni tipo di esigenza tavoli, sedie e complementi d’arredo adatte ai servizi di catering in grandi quantità.

Tavoli resistenti e funzionali, sedie per tutti i gusti e le necessità

I nostri tavoli sono studiati per offrire spazio agli ospiti, senza però risultare ingombranti per chi lavora e deve trasportarli da un luogo all’altro. Proponiamo tavoli pieghevoli, rotondi o rettangolari, con strutture in acciaio verniciato e piani in polietilene espanso ad alta densità. Bianchi, semplici, funzionali, pratici e sicuri.

Le sedie che trovate tra le nostre soluzioni per il catering soddisfano diversi stili e si adattano a tutte le tipologie di eventi. Legno di qualità, polipropilene e policarbonato: questi sono i materiali che prediligiamo, in quanto resistenti ed eleganti. I design delle nostre sedie colpiscono con le loro linee più moderne o più classiche. I modelli tra cui scegliere sono numerosi: ognuno è perfetto per un’occasione differente.
image

Furlani: il vostro partner di fiducia

Se ancora non avete trovato un partner di fiducia per la vostra attività di catering, non esitate a visionare le nostre proposte. Potete avvalervi di immagini e descrizioni dettagliate attraverso il nostro sito web, recandovi nella sezione dedicata alle soluzioni per il catering, oppure venendoci a trovare nei nostri showroom di Milano e Desio.

Da oltre 60 anni andiamo incontro alle esigenze di ogni tipo di cliente, diventando partner affidabili e punti di riferimento su cui contare quando si tratta di arredi e complementi di qualità, per indoor e outdoor. Non esitate a contattarci per ottenere maggiori informazioni sulle soluzioni per il catering e una consulenza personalizzata in base alle vostre esigenze e preferenze.
Blog Home×