image

Pedrali sedie, nuovi design

Pedrali è un’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa.
Sedute, tavoli, complementi d’arredo e lampade interamente sviluppati in Italia all’interno dei siti produttivi dell’azienda, attraverso un processo che unisce innovazione e tradizione , eccellenza ingegneristica e genio creativo.

La sperimentazione di tecnologie produttive, l’utilizzo di materiali diversificati e la collaborazione con numerosi designer ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la seduta Frida.

image

Le novità 2016

NOLITA, VINTAGE CHIC
Tavolini, poltrona lounge e chaise longue pensati per vivere momenti di convivialità e relax all’aria aperta. Completamente in acciaio per garantire il massimo della solidità e della durevolezza. Una collezione che conferma il suo carattere estivo e solare. I tavolini a tre e quattro gambe in due altezze sono leggeri e maneggevoli. E’ disponibile anche una versione con ripiano reclinabile per essere riposto ottimizzando gli spazi.

Materiali: acciaio.
Colori: bianco, giallo, arancio, rosso, terracotta, azzurro, grigio antracite, verde salvia.

VOLT HB, INJECTION OF DYNAMISM
Il tratto sottile, la cura dei dettagli e la tecnologia produttiva hanno reso la collezione Volt un punto di riferimento delle sedute in polipropilene. Le nuove sedie e poltroncine con schienale alto risultano ancora più accoglienti ed eleganti. Tutti i modelli della collezione sono disponibili con sedile imbottito.

Materiali: polipropilene caricato con fibre di vetro.
Colori: bianco, nero, rosso, grigio antracite, beige, giallo, blu, arancio.
Impilabile
flagHome×