Per le forniture di arredi per alberghi, ristoranti, bar, uffici e comunità >> richiedere quotazioni personalizzate
AZIENDA

AZIENDA

CATALOGO FURLANI

Questo sito internet aggiornato sulle novità è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sedie, tavoli, poltrone e complementi.

Completa il tutto una vasta scelta di linee e colori, le finiture di pregio, come faggio, frassino, rovere, noce, palissandro, laccato lucido, opaco; inoltre, sono a disposizione vari tipi di sedile: in legno, imbottito, impagliato con paglia di vienna.

Per facilitare la lettura e la scelta dei vari modelli abbiamo diviso il sito in sezioni rappresentando le sedie per tipo e materiali. Accanto alle sedie abbiamo anche presentato poltrone, divani, tavoli e complementi d’arredo.

Registrandovi potete accedere alle condizioni di vendita , servizi personalizzati quali preventivi, offerte e novità. Per articoli in quantità è possibile richiedere la personalizzazione del prodotto: un tipo di finitura, un’ imbottitura speciale. I modelli presenti sul sito possono essere visti direttamente nei nostri showroom di Milano e Desio.
L’azienda è lieta di presentare la collezione di sedie, tavoli e complementi d’arredo in grado di soddisfare la domanda di qualsiasi esigenza di target di mercato dall’habitat, ai mobilifici, agli studi di architettura fino al contract.
Il catalogo è suddiviso in sezioni all’interno del quale potete trovare i vari stili da quelli piu classici fino a quelli piu contemporanei.
L’evoluzione della sedia negli ultimi anni è stata rapida, in passato la funzione principale era puramente operativa. Con il passare degli anni grazie al cambiamento degli stili di vita e lo sviluppo di nuovi scenari di mercato hanno rivoluzionato il genere. Da un aspetto razionale sono nati nuovi benefici immateriali quali il design, l’estetica, l’emozione; variabili che oggi rappresentano gli asset piu importanti del mercato.

L’azienda Furlani presente da oltre 50 anni ha attraversato questi scenari di mercato producendo e distribuendo complementi d’arredo che hanno fatto storia e personalizzando modelli secondo i gusti dei consumatori.
image