Per le forniture di arredi per alberghi, ristoranti, bar, uffici e comunità >> richiedere quotazioni personalizzate
AZIENDA - FLAP vince il XXIV COMPASSO D’ORO!

FLAP vince il XXIV COMPASSO D’ORO!

L’azienda Caimi Brevetti, riceve il Compasso d’Oro 2016 per Flap,
l’originale sistema di pannelli fonoassorbenti disegnato da Alberto e Francesco Meda.

Con la motivazione “Per un sistema versatile e libero che indica una nuova soluzione per un problema invisibile come i suoni e i rumori” Flap entra così nella Collezione Storica del Compasso d’Oro, inserita dal Ministero dei Beni Culturali nel Patrimonio Nazionale "Per l’eccezionale interesse artistico e storico".

flap vince il xxiv compasso d’oro!

Flap inserita dal Ministero dei Beni Culturali nel Patrimonio Nazionale

E’ la seconda volta che la Caimi Brevetti si aggiudica questo premio, il più antico e prestigioso a livello mondiale per il Design, che si aggiunge ai già venti riconoscimenti a livello internazionale che questa azienda ha ottenuto per i suoi sistemi di fonoassorbenza.
Fondata nel 1949, Caimi Brevetti S.p.A. è una delle principali realtà produttive europee design-oriented nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio ed il contract. La filosofia che da sempre sottende all’attività aziendale è contraddistinta da una solida vocazione a ricerca, sperimentazione e innovazione, e trae ragione dalla vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata in oltre sessantacinque anni di storia: centinaia di prodotti brevettati dall’azienda sono la migliore testimonianza dell’attenzione prestata ai contenuti di originalità e novità dei progetti.