Per le forniture di arredi per alberghi, ristoranti, bar, uffici e comunità >> richiedere quotazioni personalizzate
AZIENDA - News Furlani

AZIENDA - News Furlani

Festival del Cinema di Venezia 2017

image
In occasione del Festival del Cinema di Venezia saremo presenti con le nostre sedie Regista nella Gift Room del Grand Hotel Excelsior al Lido di Venezia con la Nazionale Italiana Cantanti e Basket Artisti!

Pedrali, ultima creazione. Intrigo, Architettura leggera e linguaggio essenziale

image
 Un insieme di linee che si intersecano armonicamente dando origine ad una silhouette avvolgente e minimale.

>> Scopri di più

EXTREME: Museo della Scienza e della Tecnologia, CERN, INFN e Caimi Brevetti

image
Il nuovo importantissimo progetto, primo in Italia, realizzato in partnership con CERN (Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare, il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle) e INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) è un’esposizione dedicata alla ricerca delle particelle elementari che racconta gli strumenti e il lavoro di chi esplora l’infinitamente piccolo.

>> Scopri di più

Furlani per Smoky

image
Ispirazione Americana e passione culinaria Italiana, fanno dello Smoky a Lissone, un locale d’avangurdia, ricerca e stile.

>> Scopri di più

Furlani per Lago Food&Co

image
Non la solita pizza, non la solita griglia. Un’esperienza culinaria a 360 gradi, che unisce la ricerca delle migliori materie prime e la massima cura nella preparazione, in un ambiente accogliente ma informale, dove provare piatti premium come se fossi a casa.

>> Scopri di più

Cattelan Italia

image
CATTELAN ITALIA rappresenta il fascino dell’essenziale che si esprime attraverso mobili, complementi, colori non colori, materie solide come la storia dell’Azienda.

>> Scopri di più

Furlani per La Briciola Milano

image
Un luogo davvero speciale creato con abile maestria da Gianni, il padrone di casa, quasi 40 anni fa e da Stefania.
Anni vissuti intensamente, con la voglia, la capacità di emergere e la forza di crescere per arrivare al successo.
Il suo successo, quello del suo ristorante : La Briciola.

>> Scopri di più

Furlani per Antico Ristorante Fossati

image
Antico Ristorante Fossati.
La storia di questo luogo è antichissima: da cascina di caccia di Ludovico il moro a stazione di posta che ha rifocillato personaggi come Giuseppe Garibaldi a Vittorio Emanuele.

>> Scopri di Più

TROY: una collezione, un catalogo, 2000 varianti

image
 La collezione di sedute Troy di Magis è caratterizzata da semplicità, confort e da un design dalle molteplici sfaccettature e si presta ad innumerevoli configurazioni grazie alla combinazione di differenti materiali e finiture.

Lanciata nel 2010 la collezione è stata costantemente ampliata e offre attualmente più di 2000 varianti.
Il nuovo catalogo di Magis presenta quindi la collezione nella sua interezza.

>> Scopri di più

Furlani per a’Riccione

image
 a’Riccione nasce a Milano come trattoria in Via Taramelli 70, dove si trova ancora oggi, nel lontano 1926; nel 1953, conosciuta con il nome di Vecchia Riccione offriva piatti della tradizione romagnola. La Vecchia Riccione si trasformò in modo naturale e si adeguò alla cucina di tutto pesce. Era il 19 marzo 1955 ed era nato, ad opera dei fratelli Tonino, Giuliano e Gino

>> Scopri di più

Furlani per Pescetto

image
Il Pescetto aperto il 1 Ottobre del 2013, non è un ristorante di pesce tradizionale. Non è una pescheria. E nemmeno un fast food. È il nuovo modo di gustare il pesce a Milano. Il pesce, di ottima qualità è esposto sul banco; decidi la quantità e il tipo di cottura.

>> Scopri di più

Pedrali, idee per l’estate 2016

image
DOME è una collezione di sedute che evoca la gloriosa tradizione delle sedie da bistrot con silhouette arcuate e le generose forme delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. Delicati dettagli del polipropilene richiamano gli incastri del legno disegnando una seduta senza braccioli.


>> Scopri di più

FLAP vince il XXIV COMPASSO D’ORO!

image
L’azienda Caimi Brevetti, riceve il Compasso d’Oro 2016 per Flap,
l’originale sistema di pannelli fonoassorbenti disegnato da Alberto e Francesco Meda.
Con la motivazione “Per un sistema versatile e libero che indica una nuova soluzione per un problema invisibile come i suoni e i rumori”. Flap entra così nella Collezione Storica del Compasso d’Oro, inserita dal Ministero dei Beni Culturali nel Patrimonio Nazionale "Per l’eccezionale interesse artistico e storico".

>> Scopri di più

Scab Design, Esmeralda Lux

image
Una grande anima produttiva e una cura del dettaglio ereditata da una grande tradizione fanno di SCAB Design un simbolo del Made in Italy. Oggetti straordinari, che prendono forma dai principi di bellezza e funzionalità.
Una ricerca senza fine verso la perfezione della materia, sfociata nel riconoscimento esclusivo da parte di Bayer con la concessione del marchio Makrolon® by Bayer, oggi Covestro made with Makrolon®. Qualità e stile per l’home design e per il settore contract, indoor e outdoor. Un tocco unico, per trasformare l’ideale in materiale.

>> Idee per l’estate 2016

Pedrali sedie, nuovi design

image
Pedrali è un’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio   e la casa.
Sedute, tavoli, complementi d’arredo e lampade interamente sviluppati in Italia all’interno dei siti produttivi dell’azienda, attraverso un processo che unisce innovazione e tradizione , eccellenza ingegneristica e genio creativo.
La sperimentazione di tecnologie produttive, l’utilizzo di materiali diversificati e la collaborazione con numerosi designer ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la seduta Frida.

>> Le novità 2016

Mostra Furlani - Seduti è meglio che distratti sul trono

image11 - 29 Giugno 2015, Spazio Furlani - Via Volta 10A Milano

Mostra con installazioni dell’artista Bruno Ben Pozzi
Seduti per terra a pensare è meglio che distratti sul trono

Orari
Lunedì: mattina chiuso / 15:30 - 19:00
da Martedì a Sabato: 10:00 - 13:00 / 15.30 - 19:00
Tel. +39 02 29006175

Ingresso libero