BLOG - Un regalo tutto in oro

Un regalo tutto in oro

Non vi ho più raccontato del mio tè con mamma Elisabetta... E’ andato alla grande, è arrivata alle 5 puntuale e abbiamo preso tè con un goccio di latte e mangiato pasticcini e tramezzini.
E’ stato bello rivedere la mami, tra i miei impegni ed i suoi ci vediamo decisamente troppo raramente! Però mi ha obbligata ad andare alla festa per il 65° anno di regno a Londra e non ho proprio potuto dire di no!

E’ stato divertente, ed ho approfittato per vedere Londra che è sempre spettacolare. La piazza di Buckingham Palace ha qualcosa di magico. La preferisco la sera, quando non ci sono turisti ad affollarla e si crea un’atmosfera più intima.

Come regalo le ho portato delle sedie classiche, ho scelto alcuni dei miei modelli preferiti e le ho fatte fare tutte d’oro, degne di una regina!

Prodotti:
Sedia Isabelle
Sedia Gisèle
Sedia Parigina

un regalo tutto in oro
Elisabetta II festeggia i 65 anni di regno.
Il 6 febbraio del 1952 moriva re Giorgio VI, suo padre, per un cancro ai polmoni. Elisabetta fu raggiunta dalla notizia mentre si trovava in Kenya per una visita ufficiale.

Tornata in patria, fu incoronata ufficialmente il 2 giugno del 1953. Nel 2015 ha superato i 63 anni di regno della regina Vittoria, sua bisnonna, che regnò dal 1837 al 1901.

E’ la prima monarca britannica a raggiungere i 65 anni di regno coronando il cosiddetto Giubileo di Zaffiro ed è la regina vivente con più anni di regno alle spalle, oltre a essere anche la più longeva, con i suoi 90 anni.
un regalo tutto in oro