BLOG - Come stare seduti nel modo corretto!

Come stare seduti nel modo corretto!

Non posso essere più felice di così! La sessione d’esami in università è terminata e se tutto va bene (incrociamo le dita e armiamoci di peperoncini porta fortuna) sarà l’ultima sessione invernale perchè questo è il mio ultimo anno.
Studiare è bello, frequento l’università Iulm di Milano e le materie che affronto mi piacciono quasi tutte. Il problema è che io sono un mezzo rottame.

Si sa che stare nella stessa posizione per molte ore non fa bene, infatti ad ogni fine sessione chiamo il mio osteopata per darmi una scrocchiata generale, soffrendo molto di cervicale è un sollievo che auguro a tutti!
Ci sono periodi dell’anno che ho più rapporto con lui che con i miei amici perchè il mio collo mi fa sempre brutti scherzi.
Comunque per risolvere il problema non mi affido solamente a lui, ma ho chiesto consiglio al miglior esperto di sedie che io conosca, mio padre!

Mi ha suggerito di provare con una sedia ergonomica perchè aiuta a mantenere la postura nella corretta posizione durante l’attività sedentaria, che sia studio o lavoro. Ne ho provati di molti tipi e mi sono trovata benissimo con la Poltrona Capisco Puls della Hag.

Il sedile dispone di un piccolo cuscino integrato per un maggiore comfort.
Lo schienale, regolabile in altezza e con i braccioli integrati, facilita sia il lavoro alla scrivania che il riposo della parte superiore del corpo.
Inoltre è disponibile in tantissimi colori, è perfetta sia per l’ufficio che per creare un’ambientazione divertente nelle camerette dei più piccoli futuri geni.
Grazie a questa poltrona ergonomica riesco a mantenere la concentrazione per diverse ore e portare a casa buoni risultati in università. La poltrona Capisco Puls è ormai un must per il mio benessere psicofisico!

Prodotti:
Poltrona Capisco Puls

come stare seduti nel modo corretto!