Per le forniture di arredi per alberghi, ristoranti, bar, uffici e comunità >> richiedere quotazioni personalizzate
AZIENDA - Video Salone del Mobile 2018: Pedrali

Video Salone del Mobile 2018: Pedrali

Pedrali ha presentato le nuove collezioni alla 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano, dal 17 al 22 aprile, attraverso l’allestimento #Pedraligoodideas realizzato dallo studio milanese Calvi Brambilla. Lasciandosi ispirare da un oggetto carico di significati come la lampadina, Fabio Calvi e Paolo Brambilla hanno voluto rendere omaggio alle “nuove ottime idee” dell’azienda italiana creando uno spazio che si è mosso tra la presentazione museale e la teatralizzazione del prodotto.

La lampadina ha assunto un valore iconico caricandosi di un duplice significato e diventando al contempo elemento comunicativo e architettonico. Traducendo i concetti in immagine, la lampadina ha rappresentato il filo conduttore dell’intero allestimento.

In Pedrali Good Ideas la spettacolarizzazione del prodotto è stata inoltre resa ancor più interattiva dai sottili richiami alle performance del mondo del peep-show, attraverso misteriosi spioncini dai quali i visitatori hanno potuto assistere ad un vero e proprio show in cui reali ballerini si esibivano con alcuni dei prodotti iconici del Brand.

GUARDA IL VIDEO AL SEGUENTE LINK O CLICCANDO SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE:
https://youtu.be/IYqXlMisDoo


video salone del mobile 2018: pedrali